Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca sabato 23 febbraio 2019 ore 19:13

Il vento sferza Pisa, 50 interventi dei pompieri

Qualche incendio di sterpaglie, alberi, tegole e cornicioni pericolanti. Pisa, Cascina e San Giuliano Terme e la Valdera tra le zone più colpite



PISA — Qualche incendio di sterpaglie alimentato dalle raffiche, alberi, rami, tegole e cornicioni pericolanti. Sono finora  50 gli interventi portati avanti da questa mattina nella provincia di Pisa a causa del forte vento che si è abbattuto sul territorio.

Le zone più colpite sono quelle del Lungomonte, Pisa, San Giuliano, Cascina Pontedera, Santa Croce e Casciana Terme Lari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno