QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°26° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 luglio 2019

Attualità giovedì 25 settembre 2014 ore 06:30

L'agenzia Montepisano per far crescere il turismo

L'obiettivo è creare una rete tra strutture ricettive e artigiani e valorizzare le eccellenze locali. Si punta anche al turismo in bassa stagione



SAN GIULIANO TERME — E' nata per far crescere il turismo e portare visitatori anche in bassa stagione. E' l'agenzia Montepisano territorio ospitale e si pone come obiettivo di essere intermediaria principale tra tutte le strutture ricettive, gli artigiani e le varie agenzie di turismo.

La neonata agenzia vuole valorizzare e far conoscere le eccellenze del territorio come il patrimonio architettonico, i borghi, l’offerta termale, i prodotti tipici e artigianali, la Certosa e i musei, ma anche le tradizioni popolari come feste, sagre e rievocazioni.

In queste settimane sono in corso le visite e gli appuntamenti per costruire la rete di strutture che godranno dei benefici dell'agenzia.

Una volta costituita l'agenzia Montepisano territorio ospitale potrà partecipare alla programmazione europea 2014-2020 e accedere ai finanziamenti regionali e nazionali, sempre più orientati a sostenere iniziative di cooperazione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Cronaca