Spettacoli venerdì 03 gennaio 2020 ore 14:54
Una ragazza che vive a Pisa a Masterchef
Si tratta di Francesca Moi. Nata a Cagliari, ha vissuto qualche anno all'Isola d'Elba prima di trasferirsi a Pisa dove lavora in pasticceria
MILANO — Una ragazza che vive e lavora a Pisa è una concorrente del talent show di cucina più famoso e apprezzato d'Italia, Masterchef.
Francesca ( Qui potete vedere la sua scheda personale e la videointervista dove si racconta ) ha 29 anni, lavora in una pasticceria e adora la cucina fin da bambina. Ha un piccolo blog di cucina e ha tentato l'avventura di Masterchef, catturando subito l'attenzione dei giudici ( i tre famosi chef Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli ) che la hanno selezionata e l'hanno apprezzata nelle prime prove.
Ieri sera, sui canali Sky, sono andate in onda le puntate 5 -6 della nuova serie del programma ( sono 20 i concorrenti finalisti ) e Francesca se l'è cavata alla grandissima con un piatto a base di midollo di tonno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI