Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 11:27

Nuovi casi nel Pisano, 10 in 24 ore

Sono 7 i nuovi contagi rilevati nella città della Torre. Altri 3 sono distribuiti tra la Zona Pisana, la Valdera e il Cuoio



PISA — 10 nuovi casi di Coronavirus, 7 dei quali nel capoluogo di provincia. Sono le ultime 24 ore in numeri che emergono dai dati sanitari relativi al territorio pisano.

Oltre ai 7 nuovi casi rilevati nella città della Torre ce ne sono altri tre distribuiti tra i comuni di Calcinaia, Cascina e San Miniato.

Si tratta di numeri in aumento rispetto alle 24 ore precedenti, quando le nuove positività riscontrate nel territorio provinciale erano state 4.

Per quanto riguarda i ricoveri, i reparti Covid degli ospedali di Cisanello e Santa Chiara a Pisa ospitano attualmente 8 pazienti, 4 dei quali in terapia intensiva, dati stabili rispetto ai giorni scorsi.

Anche per oggi, il report regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al virus sul territorio pisano. Per leggere i dati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità