Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Cronaca Lunedì 29 Ottobre 2018 ore 08:32

Vento fortissimo e gli alberi cadono giù

E' successo nella notte ad Orciano Pisano. Nel resto della provincia non si segnalano criticità ma permane l'allerta meteo



ORCIANO PISANO — Paura nella notte ad Orciano Pisano, dove, in via Ajaccia, una forte raffica di vento ha abbattuto alcuni alberi causando anche danni ai tetti delle abitazioni.

Sul posto i vigili del fuoco, mentre il sindaco ha aperto il centro operativo comunale.

Nel resto della provincia di Pisa, nonostante il forte vento e i temporali notturni, non si segnalano criticità. Le scuole sono tutte aperte tranne che a Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Countdown per il 13 Giugno con I Lolli, Uragano 90, Silvia Spagnoli e Pensiero Nomade, oltre Malgioglio. In piazza del Duomo si festeggia il basket
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità