Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA19°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità sabato 10 dicembre 2022 ore 19:32

Provincia, secondo mandato per Massimiliano Angori

Massimiliano Angori
Massimiliano Angori

Il sindaco di Vecchiano, presidente uscente, è stato riconfermato con 170 voti validi. Era l'unico candidato in corsa



PISA — Massimiliano Angori, sindaco di Vecchiano, si prepara al secondo mandato alla guida della Provincia di Pisa. Nelle elezioni che si sono svolte nella giornata di oggi il presidente uscente era l'unico candidato.

Le elezioni di secondo grado per il rinnovo della carica hanno chiamato alle urne il corpo elettorale composto dai sindaci e dai consiglieri comunali della provincia. Le operazioni di spoglio al seggio di via Nenni si sono concluse in serata. Massimiliano Angori è stato riconfermato con 170 voti validi (8 schede bianche e 1 scheda nulla). Ha votato il 33% degli aventi diritto e 27 sindaci su 37.

"Ringrazio tutti coloro, sindaci e consiglieri comunali, che in questa giornata prefestiva si sono recati al seggio per confermare la mia rielezione da Presidente della Provincia di Pisa - afferma Angori - Un percorso politico importante per il quale ringrazio la direzione e la segreteria del Pd che ha sostenuto la mia ricandidatura con convinzione, sviluppando un costruttivo dialogo con gli amministratori e i sindaci del territorio. Percorso che abbiamo già proseguito nelle scorse settimane intavolando un Patto con i Territori che porteremo avanti in questo mandato, con un assiduo confronto con le varie zone del tessuto provinciale, come prima nostra priorità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La compagnia teatrale dell'UTEL nella prima della commedia "Chiedilo al vento" ha dimostrato una indiscussa ed apprezzabile crescita artistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni