Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Cronaca sabato 18 gennaio 2025 ore 13:38

Auto in fiamme sulla FiPiLi

Foto di repertorio

Il conducente si è accorto del principio di incendio ed è riuscito a fermare il mezzo in un'area di sosta. Sul posto vigili del fuoco e polstrada



PISA — Intervento dei vigili del fuoco questa mattina sulla FiPLi per un'auto a fuoco.

Il mezzo stava percorrendo la superstrada in direzione mare, tra Pontedera ovest-Ponsacco e la diramazione Pisa-Livorno, quando il conducente si è accorto del principio di incendio, riuscendo a fermare il mezzo in un'area di sosta. 

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è intervenuto personale di Avr e polizia stradale.

Non sono stati segnalati disagi riguardanti il traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica