Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male

Politica Mercoledì 15 Ottobre 2025 ore 16:30

Balducci dopo il voto, "Il mio impegno continua"

La candidata riformista, con 1437 voti alle regionali, ha ringraziato gli elettori e promette di proseguire il lavoro per il territorio



PISA — A poche ore dalla chiusura delle urne, Agnese Balducci, candidata della lista Casa Riformista – Giani Presidente, ha voluto ringraziare pubblicamente gli elettori che le hanno dato fiducia.

"Sono molto felice del risultato ottenuto, sono molto grata alle persone che hanno deciso di darmi il loro supporto e soprattutto il loro voto", ha detto Balducci. Con 1437 preferenze, la candidata ha superato le proprie aspettative: "Il risultato è andato oltre la più rosea aspettativa, significa che c’è stato un rapporto di fiducia tra voi e me che mi avete seguito e supportato".

Balducci ha sottolineato come l’obiettivo principale non fosse soltanto un seggio, ma la costruzione di un legame solido con la comunità, "Entrare in Consiglio Regionale non è la cosa più importante, bensì lo è stato costruire un rapporto di fiducia con voi e con le persone a me più vicine".

"Oggi per me è l’inizio di un percorso da fare insieme – ha aggiunto – e state certi che io sarò qua, sempre pronta, sempre attenta a mettere a vostra disposizione le mie competenze. Continuerò a lavorare per il territorio con passione e determinazione per tutti noi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità