Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn
Il rischio di chi compete nelle urla di Lindsey Vonn

Attualità Martedì 11 Ottobre 2016 ore 15:22

Bellafante al comando dei carabinieri

49enne originario di Chieti ha diretto l'ufficio concorsi e contenziosi dell'Arma a Roma. Prende il posto di Andrea Brancadoro al comando provinciale



PISA — Nicola Bellafante ha guidato anche le compagnie di Porto Torres e Valle Doria, in Sardegna e ha lavorato a lungo al centro nazionale selezione e reclutamento dei carabinieri.

L'ufficiale subentra ad Andrea Brancadoro, chiamato al comando generale a Roma per ricoprire la carica di capo ufficio del secondo reparto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex operaio alla Novicrom e appassionato di arti marziali, è stato il fondatore della palestra Bodyquan, nelle vicinanze della stazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità