Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Palestina, lo Stato negato: il videoreportage di Andrea Nicastro da Gaza e Cisgiordania
Palestina, lo Stato negato: il videoreportage di Andrea Nicastro da Gaza e Cisgiordania

Elezioni martedì 30 settembre 2025 ore 15:40

Casa e ambiente, un incontro con Chiara Braga

Chiara Braga

La deputata, capogruppo del Pd alla Camera, sarà al circolo Arci di Riglione con la senatrice Zambito e il presidente della Provincia Angori



PISA — Un incontro al circolo Arci di Riglione sulle proposte del Partito Democratico per la Toscana, in vista delle elezioni regionali dei prossimi 12 e 13 Ottobre. L'iniziativa, in programma giovedì 2 Ottobre alle 21, ospiterà Chiara Braga, capogruppo del Pd alla Camera dei Deputati.

Con lei, ci sarà anche la senatrice Ylenia Zambito, ex assessora del Comune di Pisa, e Massimiliano Angori, presidente della Provincia di Pisa.

Parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni degli inquilini Sicet, Sunia e Unione Inquilini, insieme alle candidate e ai candidati Pd della provincia di Pisa al Consiglio regionale. 

"Ambiente, casa e infrastrutture - hanno spiegato gli organizzatori - si tratta di temi centrali per il futuro del territorio e sarà un'occasione per un confronto aperto per costruire insieme una Toscana più sostenibile, equa e moderna, che tracci la strada per una transizione ecologica ed energetica che dia il massimo ritorno all'ambiente e sia sostenibile, anche economicamente e socialmente, per i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i conducenti dei due mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cultura

Attualità

Attualità