Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»
Attentato Ranucci, Schlein: «Libertà e democrazia a rischio con destra al governo»

Cronaca domenica 10 gennaio 2021 ore 17:45

Covid, altri cinque decessi in provincia

Aumentano purtroppo le vittime del Covid in provincia di Pisa. Nelle ultime ore se ne registrano altre cinque assieme a 45 casi in più



PISA — Diventano 457 le vittime del Covid in provincia di Pisa dall'inizio dell'emergenza. nelle ultime ore la Regione ha comunicato il decesso di altre cinque persone.

Quattro sono in zona Pisa - Valdera - Valdicecina, come riferisce la Usl Toscana nord ovest: donna di 85 anni, uomo di 88 anni, donna di 94 anni e uomo di 69 anni.

Sul territorio pisano ci sono anche 45 casi in più che portano la somma totale dei contagi, sempre da inizio emergenza, a 17240.

Ecco il dettaglio nei Comuni: PISA: 31 casi Cascina 4, Pisa 20, San Giuliano Terme 5, Vecchiano 2; ALTAVALDICECINA - VALD’ERA: casi Bientina 1, Casciana Terme Lari 1, Pomarance 1, Ponsacco 1, Pontedera 3;

20 i pazienti Covid ricoverati al Lotti di Pontedera, 80 quelli negli ospedali pisani.

Sul fronte regionale i dati sul virus sono visibili qui 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno