Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Sabato 01 Agosto 2020 ore 13:31

Covid, ci sono due casi in più

La provincia di Pisa registra altri due casi di Covid, comunicati dalla Regione. Si arriva così al numero di 951 positivi



PISA — Altri due casi positivi al Covid in provincia di Pisa. Si tratta di due contagi comunicati oggi dalla Regione e già anticipati dal Comune di Pomarance nella giornata di di ieri.

In totale in Toscana ci sono sei nuovi casi e un decesso. Gli attualmente positivi sono 392, di questi sedici sono ricoverati in ospedale.

Le persone complessivamente guarite sono 8.962 (stabili rispetto a ieri):


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport