Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Domenica 31 Ottobre 2021 ore 12:00

Covid, sono 42 i nuovi casi in provincia

Il dato risale rispetto a ieri, anche in Toscana, dove i contagi sono 382. In provincia di Pisa molti casi tra gli under 50



PISA — Ci sono 42 nuovi casi Covid ( in salita rispetto a ieri quando era stati 30 ) in provincia di Pisa. La comunicazione arriva dalla Regione che ha anche suddiviso i nuovi contagi per fasce di età.

Si nota un virus che colpisce di più i giovani, con 31 casi su 42 totali che riguardano persone sotto i 49 anni di età.

L'andamento dei ricoveri ospedalieri è stabile e restano 20 i pazienti Covid all'interno dell'azienda ospedaliera pisana.

Per quanto riguarda i comuni, ecco l'elenco dei nuovi casi in provincia:

Area Pisana 17 casi: Fauglia 1, Calci 1, Vicopisano 1, Pisa 8, Vecchiano 1, Cascina 3, San Giuliano 2. 

Valdera 10 casi: Palaia 6, Bientina 1, Casciana Terme Lari 1, Calcinaia 1, Pontedera 1.

Valdicecina 7 casi: Riparbella 1, Montecatini 1, Pomarance 2, Volterra 3.

Cuoio 8 casi: Montopoli 2, San Miniato 5, Santa Croce 1.

In Toscana i nuovi casi Covid sono 385, in salita rispetto a ieri, con due decessi.

In provincia di Pisa i contagi Covid totali, da inizio epidemia, sono 33961, con 730 persone decedute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno