QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 19 febbraio 2020

Attualità mercoledì 27 giugno 2018 ore 11:30

Due stimati medici di famiglia vanno in pensione

L'Asl, nel comunicare la cessazione dell'attività dei due medici operanti a Pisa e a Vicopisano, invita i loro pazienti a sceglierne uno nuovo



PISA — L’Azienda Usl informa che il dottor Danilo De Nisco, medico di famiglia dell'ambito territoriale di Vicopisano, cesserà la propria attività il 31 luglio 2018 e che la dottoressa Patrizia Lusco, medico di famiglia nell’ambito territoriale di Pisa, cesserà l’attività il 21 luglio prossimo. 

L’Asl invita i loro pazienti a scegliere un nuovo medico curante usando i diversi canali disponibili: personalmente al distretto di appartenenza oppure on-line direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Al Servizio on line si accede con: 1. Applicazione Web, fruibile tramite portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie. Il portale Open Toscana, permette l'accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, la tessera sanitaria, che deve essere attivata, oppure il sistema di identità digitale Spid.



Tag

L'Insediamento della presidente della Regione Calabria Jole Santelli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Lavoro