Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Carlo Conti annuncia Jovanotti come primo super ospite
Sanremo, Carlo Conti annuncia Jovanotti come primo super ospite

Attualità sabato 12 ottobre 2024 ore 11:23

In Corte Sanac c'è una nuova attività

Già titolare dell'Ariete a Ponsacco, l'imprenditrice Cinzia Bonfrisco ha aperto "Bellavita", bar e laboratorio alimentare nel quartiere Porta a Mare



PISA — Taglio del nastro per Bellavita, bar e laboratorio specializzato nella preparazione di prodotti alimentari 100% naturali, che ha aperto i battenti in via Chiassatello a Pisa, nella galleria Corte Sanac a Porta a Mare, con nuove opportunità di lavoro. Il locale prende il nome dal progetto avviato dall'imprenditrice Cinzia Bonfrisco, 56 anni, e da 32 titolare del ristorante pizzeria braceria L'Ariete a Ponsacco.

“Bellavita si caratterizza per la produzione di panificati e alimenti low carb, a basso contenuto di carboidrati e basso indice glicemico, un'alternativa salutare e gustosa ai prodotti alimentari tradizionali ad alto contenuto di carboidrati- spiega la titolare Cinzia Bonfrisco - Alla pizzeria L'Ariete abbiamo creato una pizza dietetica molto leggera e digeribile che ha avuto un successo inaspettato e sempre più clienti ci hanno richiesto prodotti artigianali come pane, piadine e pasta fatta in casa con lo stesso impasto. Da qui l'idea di inaugurare la linea Bellavita con un nuovo laboratorio più funzionale per il nostro sviluppo e nel locale di via Chiassatello abbiamo deciso di ampliarci ulteriormente gestendo anche il bar e presto saremo attivi con il servizio ristorante a pranzo. Abbiamo assunto 6 persone e presto ne arriveranno altre, stiamo cercando figure professionali per il ristorante”.

A dare il benvenuto alla nuova attività il direttore generale di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli e l'assessore al commercio del comune di Pisa Paolo Pesciatini.

"Un'attività innovativa - commenta Pieragnoli- all'insegna della qualità e del benessere che offre un servizio essenziale in una zona di Pisa molto frequentata. Complimenti alla titolare Cinzia Bonfrisco e i migliori auguri da parte dell'intera struttura di Confcommercio Pisa per questa nuova avventura”.

“Un'importante riapertura di un'attività che si arricchisce con nuovi servizi e prodotti a disposizione delle numerose persone che vivono e lavorano nel quartiere di Porta a Mare e in Corte Sanac – aggiunge l'assessore – salutiamo con piacere un pubblico esercizio di qualità che contribuirà sicuramente a valorizzare l'intera zona e a renderla ulteriormente accogliente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Figura di riferimento per la società pontederese di calcio a cinque, per due anni ha ricoperto il ruolo di dirigente accompagnatore. Aveva 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità