Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra «camerati» e «me ne frego», sulle note di Dalla nasce Futuro Nazionale di Vannacci - Il videoracconto
Tra «camerati» e «me ne frego», sulle note di Dalla nasce Futuro Nazionale di Vannacci - Il videoracconto

Cronaca Domenica 29 Gennaio 2023 ore 18:30

In Provincia ci sono altri 20 nuovi casi Covid

Nel bollettino di oggi, domenica 29 Gennaio, sono 169 i casi totali in Toscana, con 210 ricoverati. Registrato un nuovo decesso nel Livornese



PISA — Tra ieri e oggi, in Provincia di Pisa, sono stati registrati 20 nuovi casi Covid, che portano a 185.094 le positività registrate da inizio pandemia.

In ambito regionale, sono 169 i nuovi casi di Covid: 134 sono stati confermati con tampone molecolare e gli altri 35 con test rapido.

Attualmente, in Toscana, risultano 55.230 casi positivi, -3,2% rispetto a ieri. Tra questi, 210 (15 in meno rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale e, nello specifico, 6 (2 in meno) si trovano in terapia intensiva.

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo decesso, relativo a una donna residente in Provincia di Livorno.

Per il bollettino regionale completo, clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno