Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca venerdì 23 luglio 2021 ore 11:00

La Vespa rubata nel 1980 torna a casa

Un raduno di Vespa d'epoca

Incredulo il proprietario, oggi settantenne e residente in provincia, quando i carabinieri gli hanno comunicato il ritrovamento nell'Aretino



PISA — Mai perdere le speranze, questo insegna la singolare storia che ha visto protagonista un settantenne pisano: nel 1980 gli fu rubata a Pisa una Vespa 50 Special, ieri i carabinieri di Bucine e Castelfranco Piandisco', in provincia di Arezzo, l'hanno chiamato per comunicargli che l'avevano ritrovata, per di più in ottime condizioni.

Grande lo stupore del proprietario della Vespa, che in un attimo ha fatto un tuffo nel passato di quarant'anni in sella al suo amato "vespino". 

Il ritrovamento è avvenuto per un caso pressoché fortuito. Indagando sul furto di un trattore avvenuto il giorno prima a Badia a Ruoti, i militari aretini hanno trovato il mezzo agricolo e, in una rimessa, anche la Vespa risultata rubata a Pisa. 

L'uomo trovato in possesso di due mezzi, un ultracinquantenne di Castelfranco Piandisco' con alle spalle precedenti di polizia, è stato denunciato per furto aggravato (per il trattore) e per ricettazione (per la Vespa).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità