Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità giovedì 24 giugno 2021 ore 11:08

Misericordie, incarico nazionale per Paolo Sanna

Paolo Sanna

Avvocato e volontario della Misericordia di Lungomonte, responsabile della formazione per le Misericordie Pisane, eletto nel Collegio dei probiviri



PISA — Due giorni di Assemblea nazionale per le Misericordie italiane che si sono riunite venerdì e sabato scorsi a Campi Bisenzio. In programma anche le elezioni per il rinnovo delle cariche, a conclusione delle quali è stato letto nuovo Presidente delle Misericordie d’Italia Domenico Giani, già noto per aver guidato per anni la Gendarmeria della Città del Vaticano ed essere stato a capo della sicurezza del Papa. 

Ottimo risultato anche per il coordinamento delle Misericordie Pisane, con l’elezione dell’avvocato Paolo Sanna nel Collegio dei Probiviri, organo di giurisdizione della Confederazione, con 301 preferenze su 400 votanti. Sanna, oltre ad essere volontario della Misericordia di Lungomonte è anche referente per la formazione dell’associazione delle Misericordie Pisane.

Il presidente delle Misericordie Pisane, Maurizio Novi, oltre a congratularsi ed augurare buon lavoro al nuovo eletto, ha espresso "gratitudine a Luigi Nannipieri, governatore delle Misericordia di Navacchio, per il suo fondamentale contributo apportato anche al servizio della Confederazione Nazionale delle Misericordie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità