Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai
Gramsci in America: perché il suo marxismo è più attuale che mai

Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 12:00

Muore a 64 anni nota insegnante di informatica

Paola Pucci (foto da Fb)

Paola Pucci aveva insegnato al Fermi di Pontedera e poi al Buonarroti di Pisa, andando in pensione lo scorso Settembre. Amava il teatro



PISA — Profondo cordoglio fra i tanti ex alunni, colleghe e colleghi, per l'improvvisa scomparsa di Paola Pucci, professoressa di informatica al Fermi di Pontedera e poi al Buonarroti di Pisa, che raggiunti i 64 anni era andata in pensione giusto nel Settembre scorso. 

Paola Pucci aveva dedicato tantissimo impegno ai ragazzi più fragili, con particolare attenzione ai ragazzi dislessici.

Tanti la ricordano oggi per la passione con cui sapeva insegnare la sua materia. Ma anche per estro e brillantezza: negli ultimi anni Paola Pucci si era avvicinata anche al teatro comico, mettendosi in gioco e salendo sul palco con il gruppo del Teatro del Ghigno.

Pucci lascia il marito Eugenio Contatore, Ad della milanese Itnet Srl, e quattro figli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità