Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Clima, Draghi: «Quanto fatto non è sufficiente, dobbiamo invertire la rotta ora»

Attualità mercoledì 05 settembre 2018 ore 07:00

Patti per la sicurezza, finanziate le telecamere

Soldi per tutti i Comuni che hanno siglato il patto: Pontedera, San Giuliano Terme, Vicopisano, Santa Maria a Monte, Riparbella e Montescudaio



PISA — A seguito della sottoscrizione dei Patti sulla Sicurezza Urbana, stipulati alla fine di giugno, conclusa l’istruttoria, il Comitato Provinciale Ordine e Sicurezza Pubblica - presieduto dal Prefetto Angela Pagliuca - ha espresso parere favorevole per i progetti presentati da tutti i Comuni che hanno sottoscritto i patti: Pontedera, San Giuliano Terme, Vicopisano, Santa Maria a Monte, Riparbella e Montescudaio.

I progetti prevedono l’incremento della sicurezza urbana attraverso l’installazione di sistemi di videosorveglianza volti a prevenire il degrado urbano che favorisce frequenti atti di microcriminalità.

"Il finanziamento dei progetti - hanno sottolineato dalla Prefettura, pur usando il condizionale - contribuirebbe a migliorare la vivibilità delle aree interessate e consentirebbe di incrementare il grado di sicurezza percepita dai cittadini favorendo la diminuzione di atti vandalici, risse, furti, rapine, uso e spaccio di stupefacenti".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso un uomo di 45 anni, molto conosciuto in tutta la zona. Stamani si sono svolti i funerali al Duomo di Pontedera
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità