Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca domenica 24 dicembre 2023 ore 17:50

Porta forzata per entrare nel centro d'accoglienza

Un uomo di 28 anni denunciato per violazione di domicilio e danneggiamento. La polizia lo ha rintracciato mentre cercava di allontanarsi



PISA — Violazione di domicilio e danneggiamento. Sono le denunce scattate per un uomo di 28 anni che più volte si sarebbe introdotto all'interno di una struttura di accoglienza per bisognosi, gestita a Pisa da un ente caritatevole.

Ad allertare le forze dell'ordine, ieri mattina è stato il responsabile della struttura. Secondo quanto ricostruito, già nei giorni scorsi il 28enne si sarebbe introdotto nell'edificio forzando una porta e danneggiando i locali, portando via dei prodotti alimentari per poi allontanarsi. Sospettando che si fosse reintrodotto nella struttura anche ieri, è stata allertata la Polizia di Stato che, poco distante, ha rintracciato l' uomo che tentava di allontanarsi. 

Accompagnato negli uffici della questura perché senza documenti, l'uomo è stato identificato per un cittadino straniero residente a Pontedera. Nei suoi confronti, oltre alle denunce, scatterà anche il divieto di ritorno a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport