Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026
Da Yvette Nicole Brown a Marlee Matlin: le star sul red carpet degli Oscar 2026

Cronaca Giovedì 13 Settembre 2018 ore 11:41

Recuperata in Arno la carcassa di un pesce gigante

Dopo l'avvistamento nei pressi di ponte di Mezzo, per il recupero è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. E' un pesce siluro di 80 chili



PISA — La carcassa di un gigantesco pesce siluro, lungo 1,80 metri e 80 chilogrammi di peso, è stata recuperata stamani nei pressi di ponte di Mezzo dai vigili del fuoco, con il supporto del personale nautico. 
Il pesce è stato successivamente trasportato alla base nautica sul lungarno Giadalongo, in attesa della consegna ad una ditta specializzata che procederà allo smaltimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'intervento di Acque spa, in programma per mercoledì 18 Marzo, sarà sospesa l'erogazione idrica in alcune vie del territorio, ecco quali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità