Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Lavoro domenica 07 febbraio 2021 ore 14:35

Retiambiente in cerca di un direttore generale

L'azienda subentrata nella gestione dei rifiuti per l'area costiera della Toscana ha appena pubblicato un bando per un incarico dirigenziale



PISA — Retiambiente Spa, la società che raggruppa le aziende per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti dell'Ato Toscana Costa divenuta pienamente operativa con il 2021, deve ancora completare i quadri dirigenziali. In questi giorni ha pubblicato un avviso di selezione per l'assunzione a tempo determinato e pieno di un dirigente con funzioni di direttore generale.

Per presentare la candidatura c'è tempo fino al 22 Febbraio. Tra i requisiti previsti il possesso di una laurea (escluse le triennali) in ingegneria, economia e commercio, giurisprudenza; nonché "Esperienza comprovata, consolidata e certificabile di lavoro di almeno 3 anni, dal 01/02/2011 alla data di scadenza della presentazione della candidatura, presso complesse realtà private e/o pubbliche, strutturate con coordinamento di risorse e gestione dei processi, avendo assunto ruoli di vertice quali Direttore Generale, Amministratore Delegato, Dirigente di area o Responsabile di area, o funzioni apicali comparabili, a livello dirigenziale".

Dopo una preselezione, i candidati saranno invitati a un colloquio di fronte ad una commissione tecnica esaminatrice. L'incarico di direttore generale avrà una durata di 3 anni e sarà rinnovabile "a discrezione dell’organo amministrativo aziendale".

  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica