Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Lavoro giovedì 02 giugno 2022 ore 08:00

Rinnovata la segreteria provinciale della Cgil

La nuova segreteria della Cgil di Pisa

Tre ingressi a seguito delle elezioni svolte al circolo Arci Pisanova, alla presenza dei segretari provinciale e regionale, Gasparri e Guggiari



PISA — L’assemblea generale della Cgil di Pisa, riunitasi ieri al Circolo Arci Pisanova, ha eletto la nuova segreteria provinciale. Presente ai lavori anche il segretario confederale regionale Claudio Guggiari, la proposta avanzata dal segretario generale della Cgil di Pisa Alessandro Gasparri è stata approvata dagli 86 partecipanti all’assemblea (su 118 eventi diritto al voto) con 67 voti favorevoli, pari al 77,9% dei votanti.

Hanno lasciato la segreteria confederale, in tempi e momenti diversi, Maria Borsò, Mauro Fuso e Ombretta Pieracci, ai quali è andato il ringraziamento di tutta l’assemblea per il lavoro svolto in questi anni.

La nuova segreteria confederale della Cgil di Pisa è composta da Alessandro Gasparri, Tania Benvenuti (già componenti della precedente segreteria) e da tre nuovi ingressi, quello di Damiana Fiamingo (provenienza Filcams, commercio, turismo e servizi), Marco Comparini (provenienza categoria Fiom settore metalmeccanici) e Silvia Vezzosi (provenienza categoria Slc settore telecomunicazioni). Alla nuova segreteria confederale della Cgil di Pisa è stato rivolto l’augurio di buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità