Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Lavoro Giovedì 02 Giugno 2022 ore 08:00

Rinnovata la segreteria provinciale della Cgil

La nuova segreteria della Cgil di Pisa

Tre ingressi a seguito delle elezioni svolte al circolo Arci Pisanova, alla presenza dei segretari provinciale e regionale, Gasparri e Guggiari



PISA — L’assemblea generale della Cgil di Pisa, riunitasi ieri al Circolo Arci Pisanova, ha eletto la nuova segreteria provinciale. Presente ai lavori anche il segretario confederale regionale Claudio Guggiari, la proposta avanzata dal segretario generale della Cgil di Pisa Alessandro Gasparri è stata approvata dagli 86 partecipanti all’assemblea (su 118 eventi diritto al voto) con 67 voti favorevoli, pari al 77,9% dei votanti.

Hanno lasciato la segreteria confederale, in tempi e momenti diversi, Maria Borsò, Mauro Fuso e Ombretta Pieracci, ai quali è andato il ringraziamento di tutta l’assemblea per il lavoro svolto in questi anni.

La nuova segreteria confederale della Cgil di Pisa è composta da Alessandro Gasparri, Tania Benvenuti (già componenti della precedente segreteria) e da tre nuovi ingressi, quello di Damiana Fiamingo (provenienza Filcams, commercio, turismo e servizi), Marco Comparini (provenienza categoria Fiom settore metalmeccanici) e Silvia Vezzosi (provenienza categoria Slc settore telecomunicazioni). Alla nuova segreteria confederale della Cgil di Pisa è stato rivolto l’augurio di buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca