Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità venerdì 07 novembre 2025 ore 16:30

Ant, nuovi screening gratuiti alla tiroide

Pietro Augello, delegato Pisa Fondazione Ant

Il 20 Novembre si terrà una giornata di visite agli studi medici della Misericordia di Fornacette, in via Madre Teresa di Calcutta.



PISA — Dopo gli appuntamenti di prevenzione dei mesi scorsi, il 20 Novembre torna un nuovo appuntamento nell'ambito del Progetto Tiroide Ant. All'insegna della prevenzione, La Fondazione Ant mette a disposizione visite ecografiche gratuite per i cittadini residenti nella Provincia di Pisa. 

Gli esami si terranno negli studi medici della Misericordia di Fornacette, in via Madre Teresa di Calcutta 7, in località Fornacette. Le prenotazioni online inizieranno il 12 Novembre, a partire dalle 10. Per accedere alle visite occorre registrarsi e prenotare il proprio appuntamento al link https://ant.it/cosa-facciamo/prevenzione/.

"Ringrazio - ha commentato il delegato di Pisa di Fondazione Ant, Pietro Augello - per il prezioso impegno i Volontari del Charity Shop ANT di Via Rossini a Pontedera. Da anni ormai Fondazione ANT è presente in città con le proprie attività di sensibilizzazione sull’importanza dell’assistenza domiciliare gratuita e specializzata ai malati di tumore e con campagne di prevenzione oncologica gratuita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità