Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026
Promesse d’amore, appuntamenti per San Valentino: chi sono le coppie d’oro alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Cronaca Martedì 10 Gennaio 2017 ore 14:25

Sequestrati oltre 35 chili di droga

La prefettura tira le somme sull'attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti effettuata dalle forze di polizia nel 2016



PISA — Nel periodo compreso tra gennaio e dicembre del 2016 l’attività di contrasto svolta dalle forze di polizia ha portato al sequestro di 35,825 chilogrammi di sostanze stupefacenti.

In particolare sono stati sequestrati 7,6 chili di marijuana, oltre 22 chili di hashish, quasi due chilogrammi di cocaina e altrettanti di eroina.

L’ attività di contrasto ha portato anche al sequestro di quasi 42mila euro, frutto di proventi del reato, che sono stati sottratti al circuito illegale, frutto di proventi del reato, che sono stati sottratti al circuito illegale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giuliana Stacchini, nata a Pontedera nel 1921, ha festeggiato un compleanno speciale. Ospite alla Leoncini, a farle gli auguri anche il sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport