Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini su Flotilla: «Non usino i bambini di Gaza per portare caos in Italia»
Salvini su Flotilla: «Non usino i bambini di Gaza per portare caos in Italia»

Elezioni mercoledì 01 ottobre 2025 ore 20:06

Trapani chiude la campagna alla Leopolda

Giovedì 2 Ottobre evento con Giani, Ascani, Nardella e Pertici. Trapani, "È il tempo di una svolta per Pisa e per la Toscana"



PISA — Ultimi dieci giorni di campagna elettorale per Matteo Trapani, capogruppo PD in Consiglio comunale e capolista del Partito Democratico alle Regionali. Domani, giovedì 2 Ottobre, alle 18.45, la Stazione Leopolda ospiterà l’evento conclusivo della sua corsa, con la presenza di ospiti istituzionali e momenti di confronto pubblico.

"Sarà una serata da passare insieme, un’occasione per incontrarci e condividere il percorso, le idee e l’entusiasmo che stanno caratterizzando questa campagna elettorale" ha detto Trapani. "Vogliamo raccontare la nostra visione per il futuro, per voltare pagina a Pisa e per una Toscana che riparta con forza dalla nostra provincia".

Il cuore della proposta è sintetizzato nello slogan "Una Toscana che inizia con PI", con il chiaro richiamo a Pisa. "È il tempo di una svolta per Pisa, è il tempo di superare le contrapposizioni per mettere finalmente il nostro territorio al centro delle politiche regionali, con il peso e l’attenzione che merita" ha aggiunto Trapani.

Alla Leopolda interverranno il presidente della Regione Eugenio Giani, la vicepresidente della Camera Anna Ascani, l’europarlamentare Dario Nardella e il costituzionalista Andrea Pertici, insieme ad amministratori e rappresentanti della società civile. La serata si concluderà con musica e un brindisi, pensati come momento di festa e partecipazione.

"La grande partecipazione e il sostegno di tante figure importanti dimostrano la novità e la forza del nostro progetto" ha concluso Trapani. "Invito tutte le cittadine e i cittadini a partecipare per conoscerci, confrontarci e costruire insieme il futuro della nostra Toscana".

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli occhi elettronici sparsi per il territorio, compresi quelli in grado di leggere le targhe e il contesto: tutti i numeri del piano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità