Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 13 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il robot umanoide rischia di colpire l’ingegnere con una serie di calci rotanti: incidente sfiorato in un laboratorio in Cina
Il robot umanoide rischia di colpire l’ingegnere con una serie di calci rotanti: incidente sfiorato in un laboratorio in Cina

Attualità Sabato 05 Marzo 2022 ore 22:20

Una meteora illumina i cieli toscani - VIDEO

La scia luminosa, osservata anche in provincia di Pisa, ha attraversato il cielo per alcuni secondi. Tante segnalazioni sui social



PISA — Una meteora ha attraversato i cieli d'Italia intorno alla 19,55 di oggi ed è stata avvistata anche in Toscana, con diverse segnalazioni sui social.

Tante le testimonianze giunte dalla provincia di Pisa, che hanno descritto il fenomeno come una scia lunga e molto luminosa. Il fenomeno è stato osservato anche dall'osservatorio astronomico di San Marcello Pistoiese, in provincia di Pistoia.

Il bolide, ovvero una meteora ad alta luminosità, ha solcato il cielo per alcuni secondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Preoccupazione di Presidio Civico che solleva il problema, "non ci sarà la prima classe delle elementari e la seconda ha solo 14 bambini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità