Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7
L'arrivo della premier Meloni a Evian per il vertice del G7

Cronaca Lunedì 03 Gennaio 2022 ore 14:54

Va a zig zag e rifiuta l'alcol test

Fermato in piena notte, l'uomo è stato denunciato e la patente ritirata. Sul sedile del passeggero una ragazza trovata in possesso di hashish



PISA — Fermato in piena notte mentre al volante di un'auto procedeva a zig zag lungo via Gronchi, un uomo di 31 anni, di origini marocchine e residente a Pontedera, è stato denunciato dalla polizia per essersi rifiutato di sottoporsi all'alcol test.

L'uomo, già conosciuto alle forze dell'ordine per i precedenti di polizia in materia di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza, è stato inoltre denunciato per non aver rispettato l'ordine di abbandonare il territorio nazionale emesso dal questore di Agrigento nel Marzo 2021 e quindi messo a disposizione dell'Ufficio Immigrazione. La patente è stata ritirata.

Sul sedile del passeggero viaggiava una giovane di 22 anni trovata in possesso di una dose di hashish e quindi segnalata alla prefettura come assuntrice di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, originario di Latina, era rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto nella città laziale. Il cordoglio del Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport