Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Cronaca martedì 08 giugno 2021 ore 12:14

Viola l'obbligo di dimora e gira col frangivetro

Intercettato dalla Polfer a Pisa Centrale un uomo sottoposto all'obbligo di dimora nel Comune di Pontedera. Con sé aveva un martelletto



PISA — Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Pisa, nella serata di sabato, hanno fermato un uomo che, appena sceso dal treno, ha cercato di evitare i poliziotti, incamminandosi velocemente verso l’uscita della stazione.

Gli agenti Polfer sono riusciti a raggiungerlo ed a sottoporlo a controllo, dal quale sono emersi diversi precedenti di polizia nonché le misure cautelari del divieto di dimora nel Comune di Pisa e dell’obbligo di dimora nel Comune di Pontedera. Come se non bastasse il fermato, identificato come 36enne di origini senegalesi, aveva con sé un martelletto frangivetro lungo 17,5 centimetri, della stessa marca e tipologia di quelli usati come dispositivo di sicurezza nei mezzi di trasporto ferroviario, nonché una tessera sanitaria risultata rubata. 

Visti gli esiti del controllo, è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prossima apertura, nella prima settimana di Novembre, di PokèFlash, in Piazza Martiri Della Liberta. Ecco le figure richieste
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità