Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA10°13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»
L'audio della truffatrice che si finge carabiniera al telefono con l'anziana: «Sua figlia ha investito due pedoni, è stata arrestata»

Cronaca martedì 08 giugno 2021 ore 12:14

Viola l'obbligo di dimora e gira col frangivetro

Intercettato dalla Polfer a Pisa Centrale un uomo sottoposto all'obbligo di dimora nel Comune di Pontedera. Con sé aveva un martelletto



PISA — Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Pisa, nella serata di sabato, hanno fermato un uomo che, appena sceso dal treno, ha cercato di evitare i poliziotti, incamminandosi velocemente verso l’uscita della stazione.

Gli agenti Polfer sono riusciti a raggiungerlo ed a sottoporlo a controllo, dal quale sono emersi diversi precedenti di polizia nonché le misure cautelari del divieto di dimora nel Comune di Pisa e dell’obbligo di dimora nel Comune di Pontedera. Come se non bastasse il fermato, identificato come 36enne di origini senegalesi, aveva con sé un martelletto frangivetro lungo 17,5 centimetri, della stessa marca e tipologia di quelli usati come dispositivo di sicurezza nei mezzi di trasporto ferroviario, nonché una tessera sanitaria risultata rubata. 

Visti gli esiti del controllo, è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cardiologo pontederese, ha lavorato per più di trent'anni al "Lotti". Il cordoglio della direzione: "Univa competenze a grande umanità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità