Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sondaggi giovedì 31 marzo 2022 ore 09:00

Colomba Pasquale, lunedi sapremo qual è la più buona

Ultimi giorni per votare al nostro sondaggio. Lotta tra le prime dieci posizioni. Agevolazioni e riconoscimenti dalla CNA per i primi tre classificati



PROVINCIA DI PISA — Sarà incoronata in Valdera, nella zona di Pisa, nel comprensorio del Cuoio o in alta Val di Cecina la Colomba di Pasqua migliore del 2022 ? Lo decideranno i nostri lettori continuando a votare al sondaggio promosso dalla CNA di Pisa.

Al momento che andiamo online abbiamo registrato circa duemila voti e la classifica provvisoria nelle prime dieci posizioni vede ancora in corsa per il podio pasticcerie e panifici dei comuni di Cascina, Volterra, Vecchiano, Pontedera, Peccioli, Castelnuovo Val di Cecina, Pisa e Casciana Terme Lari.

"Siamo molto contenti vedere un'ampia partecipazione e, come associazione di categoria, faremo sempre la nostra parte per supportare e incentivare tutte quante le nostre categorie di artigiani e imprenditori, realtà di elevatissimo livello qualitativo" - commenta Sabrina Perondi, coordinatrice sindacale CNA Pisa - "Come CNA Pisa, da oltre un anno, sia per contrastare le conseguenze economiche scaturite in seguito alla pandemia sia per valorizzare a tutto tondo tutti i nostri mestieri e categorie, abbiamo intrapreso un'operazione diffusa tesa a valorizzare, far conoscere e accendere ancora di più i riflettori sulle nostre magnifiche realtà. E anche grazie e attraverso questo contest organizzato in collaborazione con QUInews stiamo provando a dare una mano ai nostri panificatori e pasticcieri, realtà artigianali preziosissime per tutto il vasto territorio della provincia di Pisa."

Oltre ad un riconoscimento i primi tre classificati riceveranno la TESSERA CNA per l'anno 2022 e varie agevolazioni su corsi formativi aziendali.

Quindi se volete far vincere la vostra Colomba pasquale più buona della provincia di Pisa votate e fate votare i vostri amici fino alle ore 23:30 di domenica sera scegliendo la vostra pasticceria o il vostro panificio qui sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica