Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra «camerati» e «me ne frego», sulle note di Dalla nasce Futuro Nazionale di Vannacci - Il videoracconto
Tra «camerati» e «me ne frego», sulle note di Dalla nasce Futuro Nazionale di Vannacci - Il videoracconto

Cronaca Mercoledì 19 Giugno 2024 ore 16:55

Covid, 9 nuovi casi di positività nel Pisano

In Toscana ci sono 186 nuovi casi Covid negli ultimi 7 giorni. Registrati anche 3 nuovi decessi tra le province di Livorno e Pistoia



PROVINCIA DI PISA — Il bollettino settimanale sull'andamento del Covid in Toscana ha messo in evidenza come, in provincia di Pisa, siano state registrate 9 nuove positività negli ultimi sette giorni.

In tutta la regione, invece, sono stati registrati 186 nuovi casi Covid, 88 confermati con tampone molecolare e gli altri 98 con test rapido.

A livello ospedaliero, a oggi, sono ricoverate in ospedale 56 persone (4 in più rispetto alla settimana precedente), di cui 4 (una in più) si trovano in terapia intensiva. In 322, invece, sono in isolamento a casa, perché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere o risultano prive di sintomi (38 in più rispetto alla settimana precedente).

Per quanto riguarda i decessi, infine, ne sono stati riportati 3, relativi a due persone residenti in provincia di Livorno e una in provincia di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno