Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano Cortina, la brutta caduta di Lindsey Vonn nella libera femminile
Milano Cortina, la brutta caduta di Lindsey Vonn nella libera femminile

Attualità Domenica 08 Febbraio 2026 ore 14:28

Nuovi rinforzi per la polizia di Stato

32 tra agenti e vice ispettori sono stati assegnati alla questura e ai commissariati di Pontedera e Volterra. Nuovi arrivi anche in polizia stradale



PROVINCIA DI PISA — Nuovi rinforzi per la polizia di Stato con 32 figure, tra agenti e vice ispettori, assegnati al territorio della provincia di Pisa.

Nello specifico si tratta di 26 agenti in prova e 6 vice ispettori in prova, recentemente assegnati alla Questura e ai commissariati distaccati di Pontedera e Volterra. I nuovi arrivi andranno a rafforzare il servizio di controllo del territorio e i servizi di ordine pubblico e sicurezza pubblica.

Ulteriori rinforzi sono stati assegnati alla polizia stradale, che ha recentemente accolto 5 agenti in prova ed un vice ispettore in prova per i servizi di specialità.

Il questore Salvatore Barilaro ha dato loro il benvenuto durante un incontro in cui ha rivolto ai nuovi agenti gli auguri da parte del Questore di Pisa, del Dirigente del Compartimento della Polizia Stradale Toscana e di tutta la Polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità