Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 13 aprile 2025 ore 19:00

Piogge e rovesci, nuova allerta meteo

L'allerta meteo, emessa dalla sala operativa della protezione civile, interesserà tutta la regione a partire dalle 18 di oggi



PROVINCIA DI PISA — Maltempo in Toscana con un codice giallo per rischio idrogeologico. L'allerta meteo, emessa dalla sala operativa della protezione civile regionale, scatterà alle 18 di oggi e resterà in vigore anche per tutta la giornata di domani, lunedì 14 Aprile.

Interessata l'intera regione.

Per oggi sono attese piogge diffuse e locali rovesci. Per la prima parte della giornata di domani, le previsioni indicano piogge sparse, più frequenti sul nord ovest. Poi, nella seconda parte della giornata, piogge diffuse e locali rovesci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica