Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 28 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»
Il racconto di Salis dopo il controllo in hotel: «Nessuna spiegazione dalla polizia. Fatto gravissimo, a rischio la democrazia in Europa»

Attualità Martedì 23 Settembre 2025 ore 13:30

Quattro mamme pisane tra le Miss Evergreen

Le quattro mamme Miss

Due fasce a Calci, una ad Arena Metato e una quarta a Fornacette: ecco i nomi delle mamme che hanno ottenuto il premio nel concorso 2025



PROVINCIA DI PISA — All’Hotel Olympic Centro Due Torri di Tirrenia si è tenuta la finale di "Miss Mamma Italiana Evergreen 2025", rassegna dedicata alle mamme dai 56 anni in più. E, tra quelle che hanno ricevuto una fascia, ci sono anche quattro mamme pisane.

Quella di "Miss Mamma Italiana Evergreen in Gamba" è andata a Morena Pietroni, casalinga di 64 anni di Calci e madre di Luca; quindi, come "Miss Mamma Italiana Evergreen Sprint" è stata scelta Marzia Savelli, colf di 56 anni e residente ad Arena Metato MARZIA SAVELLI, 56 anni, mamma di Anna.

E ancora, anche la fascia "Miss Mamma Italiana Evergreen Dolcezza" è andata a Calci, assegnata a Patrizia Bernardini, tecnica della prevenzione nei luoghi di lavoro di 65 anni e madre di Jacopo e Carlotta. Infine, "Miss Mamma Italiana Evergreen Simpatia" è andata a Scilla Boaretti, casalinga di 63 di Fornacette e madre di Valentina e Federica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto Paolo Giangravé, titolare per quasi mezzo secolo della macelleria in piazza della Concordia, aperta nel 1963. Il funerale sabato a Marti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità