Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»
Il messaggio di Natale del cardinale Zuppi alla radio dei carabinieri: «C'è un assembramento di pastori a Betlemme...»

Cronaca sabato 12 settembre 2015 ore 12:22

Rubati 400 chili di rame su ferrovia Pisa Livorno

Un guasto sulla linea tra Livorno e Calambrone ha fatto intervenire le volanti della Questura di Pisa che sono riusciti a trovare i ladri



PISA — I tre, macedoni, erano a bordo di una macchina, parcheggiata a fari spenti. Il furto era stato perpetrato poco prima in un pozzetto di derivazione elettrica in località Guasticce. Nell'auto c'erano matasse di cavi di rame per un peso di 400 chili e quasi 500 metri di lunghezza, tagliati e sfilati dalla rete ferroviaria. In loro possesso anche tronchesi, tagliacavi, guanti, cacciavite. I tre, tutti pregiudicati, con dimora nel campo nomadi di Tirrenia, sono stati arrestati e avranno il processo a febbraio. Nel frattempo uno è stato rimesso in libertà e per gli altri due è scattata la misura cautelare dell'obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una scena desolante nella giornata di Natale fa scattare l'intervento del sindaco: "Uno scempio, la ditta ha chiesto scusa e interverrà per rimediare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità