QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Cronaca martedì 09 settembre 2014 ore 17:15

S’impicca a un balcone del centro città

L'uomo, un domestico di 34 anni, ha aspettato che la padrona uscisse di casa. Il cadavere è rimasto per alcuni minuti sospeso sulla strada



PISA — Appeso con una corda al collo fuori dal terrazzo. Questa la drammatica scena di fronte alla quale si è trovata questa mattina, martedì 9 settembre, la proprietaria di un appartamento in una zona residenziale di Pisa che ha rinvenuto il corpo senza vita del domestico di casa.

L’uomo, straniero di 34 anni, avrebbe preso servizio regolarmente in casa di buon mattino e dopo essere rimasto solo nell’appartamento, si sarebbe prima tolto le scarpe poggiandole sul tappeto di casa e, dopo aver legato un capo della corda intorno al collo e l’altro alla ringhiera del balcone, si sarebbe poi lasciato cadere nel vuoto.

Il corpo sarebbe rimasto sospeso per alcuni minuti sulla strada sottostante, al quinto piano del condominio. Sul posto, per rimuovere il cadavere, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Sull’episodio indagano i carabinieri che stanno accertando le cause che avrebbero spinto l’uomo a togliersi la vita.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport