Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Attualità lunedì 29 settembre 2014 ore 11:22

Un flash mob per la Lis

Circa cinquanta persone hanno manifestato ieri a Pisa in occasione della Giornata mondiale dei sordi.Chiedono il riconoscimento della lingua dei segni



PISA — Un flash mob per far riconoscere la Lis, la lingua dei segni usata da migliaia di persone in Italia e nel mondo. E' successo ieri a Pisa e in altre venti città d'Italia, in occasione della Giornata mondiale dei sordi. Nel capoluogo pisano un corteo di circa cinquanta persone si è radunato sul corso Italia e ha camminato fino a piazza dei Cavalieri per manifestare con musica ma anche con segni affinché la Lingua dei segni italiana venga riconosciuta e con essa i ruoli dell’interprete Lis e dell’assistente alla comunicazione Lis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dai Ferrovieri contro la Guerra e dal Coordinamento antimilitarista livornese arriva l'allarme: "Si vuol consentire la manovra dei treni militari"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità