Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Lavoro giovedì 30 giugno 2022 ore 18:35

Nuova Camera di Commercio, Tamburini presidente

Valter Tamburini eletto presidente della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest

L'esponente pisano eletto alla guida della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest, per le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara



VIAREGGIO — Al Teatro Puccini di Torre del Lago si è costituita oggi la nuova Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest, che riunisce in un unico ente camerale le Cciaa di Pisa, Lucca e Massa Carrara. I 32 consiglieri hanno quindi eletto Valter Tamburini, già presidente e poi commissario straordinario della Camera di Commercio di Pisa, primo presidente della Cciaa Tno.

"Un momento indubbiamente storico per tutto il tessuto imprenditoriale, produttivo, commerciale delle provincie di Pisa, Lucca e Massa Carrara - ha presto commentato Antonio Mazzeo, presidente del consiglio regionale -. Desidero fare le mie congratulazioni al primo presidente di questa grande realtà associativa, Valter Tamburini, che ha già dimostrato capacità e grande equilibrio da presidente e poi commissario straordinario di Pisa".

"La sua elezione segna un momento importante per il futuro - ha aggiunto Mazzeo -. Gli auguro buon lavoro e sono certo che saprà dimostrare ancora una volta tutta la sua competenza e professionalità. In questo periodo così difficile per il mondo imprenditoriale, segnato dalle emergenze sociali ed economiche causate dal Covid-19, il settore ha bisogno di un delicato lavoro di sintesi e di sinergie per la valorizzazione del territorio. Di fronte al presidente Tamburini e al suo consiglio direttivo appena eletto c’è una grande sfida, quella di unire storie economiche, sociali e territoriali differenti. Sono certo che sapranno trarre da queste differenze energie per sviluppare imprese e attività produttive".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità