Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 03 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Mestre, il video dal cavalcavia dal quale il bus è precipitato. L'automobilista: «Mamma mia che disastro»

Attualità martedì 30 maggio 2023 ore 10:00

A Teatro i giovani festeggiano la Repubblica

Il teatro di via Verdi

Un evento in occasione del 2 Giugno al Teatro di via Verdi, con la consegna delle copie della Costituzione ai diciottenni: presenti Dika e Lenzi



VICOPISANO — La Festa della Repubblica anticipa di un giorno e regala una copia della Costituzione ai neo diciottenni. Al Teatro di via Verdi di Vicopisano, infatti, si terrà un'iniziativa per i giovani nella giornata di domani, mercoledì 31 Maggio alle 18.

All'evento saranno ospiti, oltre all'assessore alle Politiche giovanili Juri Filippi, anche il portavoce del presidente della Regione, Bernard Dika, e l'assessore alla Cultura del Comune di Livorno, scrittore e frontman dei Virginiana Miller, Simone Lenzi. Interverrà anche il sindaco del Parlamentino dei ragazzi e delle ragazze, Francesco Salvadorini.

L’iniziativa, pensata per i neo diciottenni e, in generale, per i più giovani, sarà comunque aperta a tutti. Durante l'incontro ci saranno approfondimenti, filmati e intermezzi teatrali riguardanti alcuni degli articoli più importanti della Carta costituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I lavori da 145mila euro sono conclusi, ma le cappelle dell'ala est riapriranno a fine Ottobre. Belli: "Accorgimento per motivi di sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport