Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 26 gennaio 2021 ore 18:00

Anziano scomparso, ricerche senza esito

Nonostante il coinvolgimento di numerosi volontari per tutto il giorno, nessuna traccia del 79enne scomparso ieri da Calci



VICOPISANO — Vanno assottigliandosi le speranze di trovare ancora in vita l'uomo di 79 anni scomparso ieri da Calci. Dopo la sospensione durante la notte, le ricerche sono riprese questa mattina con il coinvolgimento di numerosi volontari e quattro unità cinofile, oltre alle unità specializzate dei vigili del fuoco.

Le ricerche, condotte dai carabinieri e coordinate dai vigili del fuoco con una Unità di comando locale, anche oggi si sono concentrate lungo le sponde dell'Arno. A partire dal ponte di Caprona, dove già ieri era stata trovata l'auto dell'anziano.

Il bacino del fiume è stato osservato dall'alto con un elicottero e con un drone dei vigili del fuoco. Mentre nell'acqua si sono immersi, come già ieri, i sommozzatori. Ma al calar del buio ancora nessuna traccia dell'uomo e le ricerche sono state nuovamente sospese, per essere riprese domani mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola