Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Attualità mercoledì 22 febbraio 2023 ore 13:49

All'asta l'ex Casa del fascio

L'immobile, di proprietà del Comune, rientra nel piano delle alienazioni dell'ente. L'importo a base d'asta è di 244.620 euro



VICOPISANO — L'ex Casa del fascio di Lugnano torna all'asta. L'immobile, di proprietà del Comune, rientra infatti nel piano delle alienazioni dell'ente. L'importo a base d'asta è di 244.620 euro. 

Le offerte e la relativa documentazione dovranno essere recapitate all'ufficio protocollo entro le 13 del 17 Marzo. Il Comune intende alienare l'immobile a unico incanto mediante offerte segrete.

L'apertura delle buste sarà effettuata in seduta pubblica il 20 Marzo, alle 10, nella sala giunta del palazzo comunale dall'apposita commissione costituita dal responsabile del servizio amministrativo, in qualità di presidente, e da due testimoni, dipendenti comunali. Gli offerenti potranno assistere all'apertura delle buste.

Nella sezione “Bandi e gare” del sito www.comune.vicopisano.pi.it sono disponibili il bando disciplinare di gara, i modelli per la partecipazione alla gara e la perizia di stima dell’immobile, contenente anche tutta la documentazione relativa alla situazione urbanistica e catastale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno