comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Cronaca lunedì 11 gennaio 2021 ore 12:30

Casa di riposo Silvatici, sesta vittima

La Ra Casa di riposo Campostrini "Silvio Silvatici" di via Trombi

Morta dopo essere risultata positiva al coronavirus un'altra anziana ospite della Ra Campostrini. La donna, 94 anni, era originaria di Cascina



VICOPISANO — "E' stato, purtroppo, comunicato il decesso di una delle ospiti della casa di riposo di Vicopisano, la signora Lia Galletti, 94 anni di Cascina - ha comunicato ai suoi cittadini il sindaco, Matteo Ferrucci -. Passando i giorni si è aggravata e non ce l'ha fatta a superare questa difficile prova. A nome dell'Amministrazione esprimo grande cordoglio e le più sentite e sincere condoglianze alla famiglia". 

La casa di riposo è la Ra Campostrini "Silvio Silvatici" di via Trombi dove, a seguito dei contagi da coronavirus, viene oggi aggiornato a 6 il numero delle anziane ospiti decedute. Mentre salgono 16 i decessi collegati al Covid-19 sul territorio vicarese, 2 nei primi mesi dell'anno e 14 nella seconda ondata.

Riguardo alla situazione attuale, il primo cittadino ha fatto sapere che "il Servizio Igiene e Sanità Pubblica della Azienda Usl Toscana Nord Ovest ci ha comunicato, da venerdì 8, data del mio ultimo aggiornamento, ad oggi, 1 nuovo caso positivo, una persona attualmente in isolamento domiciliare. Le persone positive, nel nostro Comune, sono quindi attualmente 15, delle quali 4 ricoverate in ospedale". 

"Confidiamo che si riprendano al più presto e possano tornare alla loro vita" ha aggiunto Ferrucci



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

CORONAVIRUS

Cronaca