Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:15 METEO:PONTEDERA21°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 21 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Cronaca Sabato 22 Giugno 2019 ore 07:30

Furto da cinquemila euro in profumeria

Vetro rotto e furto nel negozio (foto di repertorio)

Preso di mira dai ladri un negozio di Caprona. Pochi minuti per rompere il vetro e riempire i borsoni con profumi e altri prodotti per la persona



VICOPISANO — La notte scorsa la banda del tombino e tornata a colpire. Obiettivo del colpo i profumi e altri prodotti per la persona, esposti all'interno del negozio Tigotà di Caprona, che si trova nell'area commerciale del frantoio sociale, lungo la provinciale Vicarese.

Sfondato il vetro i ladri hanno arraffato il più possibile e sono fuggiti. L'allarme è scattato ma quando la vigilanza privata è arrivata sul posto ha trovato soltanto vetri rotti e scaffali vuoti. 

Successivamente sono intervenuti i carabinieri, per quantificare danni e ammanchi. I prodotti rubati avrebbero un valore commerciale complessivo di circa 5mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La perturbazione annunciata con allerta meteo arancione ha fatto il suo ingresso in Toscana con un intenso sistema temporalesco. Caos in Fipili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità