QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 06 dicembre 2019

Cronaca giovedì 26 dicembre 2013 ore 10:00

​Polizia, più controlli sulle strade nei giorni di festa

Gli agenti intensificano il lavoro per garantire la sicurezza di chi si mette in viaggio e di chi rimane a casa



PROVINCIA DI PISA — Come ogni anno, durante le feste natalizie gli agenti della polizia stradale intensificheranno i controlli sulle strade della provincia, per prevenire incidenti e contrastare le violazioni al codice della strada più pericolose: l’eccesso di velocità e la guida in stato di ebbrezza. Per il controllo sui limiti di velocità i poliziotti utilizzeranno i soliti strumenti di rilevazione come Autovelox, Provida, Telelaser e Tutor.

Durante le feste aumenteranno anche i servizi di sicurezza della polizia ferroviaria, di quella di frontiera, aerea e marittima, per fronteggiare furti e raggiri messi in atto più facilmente quando c’è un gran numero di viaggiatori.

Se invece la destinazione della vacanza è all'estero, è consigliabile informarsi sui documenti di viaggio necessari per entrare nel paese meta del viaggio così da evitare spiacevoli sorprese. In caso di maltempo infine, chi deve viaggiare in automobile può sempre consultare il piano neve messo a punto da Viabilità Italia.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità