Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:04 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Mercoledì 19 Febbraio 2014 ore 08:05

Pollini, inizia il periodo difficile per le allergie

In questi giorni il livello dei pollini nell'aria è medio-alto



VALDERA — Cipresso, nocciolo, frassino e ontano. Sono tra i nemici giurati di chi soffre d’allergia ai pollini invernali che vengono rilasciati da queste e altre piante arboree durante la fioritura.

Secondo i controlli dell’Agenzia regionale per la protezione ambientale, il livello dei pollini dispersi in aria sarebbe medio-alto per quanto riguarda il cipresso e il nocciolo, mentre quello rilasciato dal frassino e dall’ontano si assesterebbe ancora su livelli medio-bassi.

Ma il bollettino è settimanale e chi soffre di allergia a questi pollini può consultarlo sul sito web dall’Arpat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La direttrice del reparto di Ginecologia del "Lotti" raccoglie il testimone del dottor Gagliardi: "Assumo l'incarico con responsabilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità