Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 10 settembre 2022 ore 20:30

15 giovani ponsacchini da 100 e da lode

I ragazzi e le ragazze premiate con la sindaca e l'assessora

Premiazione nell'auditorium per la consegna delle pergamene ai diplomati con il massimo dei voti. Brogi: "Auguro a tutti di trovare la propria strada"



PONSACCO — Diplomati, con un occhio al futuro ma con un gran traguardo da celebrare. Ponsacco, nell'auditorium "Don Meliani", ha voluto festeggiare i propri studenti da 100 e 100 e lode, ovvero ragazzi e ragazze che, nell'anno scolastico passato, hanno ottenuto il massimo del punteggio.

"Una grande soddisfazione per loro e per le famiglie, perché gli ottimi risultati sono sempre il frutto di impegno e sacrifici", ha commentato l'assessora Stefania Macchi. "Auguro a tutti i nostri centisti di continuare ad avere la voglia di imparare, di scoprire e informarsi - ha aggiunto la sindaca Francesca Brogi - ma auguro loro soprattutto di trovare la propria strada, quella che più li gratifica, con la consapevolezza che cittadini che tendono sempre a migliorarsi portano alla formazione di una società migliore e un futuro più giusto".

Tra i centisti, l'amministrazione ha consegnato una pergamena a Caterina De Carlo, Alessia Torrioni e Matteo Vaccaro (liceo scientifico XXV Aprile), Giuseppe Gabriel Pagano (Iis "Fascetti-Da Vinci"), Alesja Isai, Andrea Franconieri e Nadine Mammoliti (Itcg "Fermi"), Lorenzo Badalassi (Itis "Marconi"), Elena Pio Fabbricino e Flavia Bertelli (liceo "Montale").

A questi si aggiungono anche gli studenti e le studentesse che hanno ottenuto 100 e lode, ovvero Serena Gradassi e Pietro Marinari (liceo scientifico XXV Aprile), Jessica Di Bartolomeo (Ipsia "Pacinotti"), Giulia Grilli (Itcg "Fermi") e Michele Antonelli (Itis "Marconi").


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità