QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°25° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 settembre 2019

Attualità domenica 18 novembre 2018 ore 11:50

Addio a toppe e buche, arriva il nuovo asfalto

Previsti cantieri e disagi per la viabilità a partire da domani, lunedì 19 novembre. Il Comune dà il via al programma delle riasfaltature, ecco dove



PONSACCO — Lunedì 19 novembre scatta la prima tranche di asfaltature per le strade del comune di Ponsacco. Il primo cantiere è previsto in via Benedetto Croce e via Vivaldi dove gli interventi interesseranno sia il manto stradale sia una parte dei marciapiedi.

In particolare, in via Croce è prevista la rimozione della vecchia pavimentazione e la realizzazione del nuovo manto stradale per tutta la percorrenza della strada. Inoltre, nel tratto di intersezione con via Montale, sarà ripristinata parte del marciapiede, danneggiata dalle radici di un vecchio albero non più esistente.

Intervento analogo in via Vivaldi, dove però i marciapiedi saranno rifatti completamente lungo tutta la strada e il manto stradale della carreggiata sarà ripristinato nelle sue parti usurate.

Salvo condizioni meteo avverse, i lavori avranno una durata di circa 7 giorni e saranno svolti dalle 7,30 alle 18. Gli addetti ai lavori posizioneranno gli appositi cartelli con l’indicazione del divieto di sosta e l’eventuale momentanea chiusura al traffico per permettere il corretto svolgimento delle operazioni.

Nelle prossime settimane i lavori proseguiranno con la sistemazione di altri importanti assi viari come viale Italia, viale Europa e via Vanni.



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità