Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca martedì 03 luglio 2018 ore 11:24

Lutto per la morte di un noto dirigente sportivo

La cittadina del mobile, in prima fila la sindaca Brogi, è in lutto per la scomparsa di un uomo che tanto aveva dato al mondo dello sport



PONSACCO — Adriano Innesti aveva 60 anni ed è deceduto domenica, vinto da un male che non è riuscito a sconfiggere.

La sindaca Francesca Brogi ha ricordato Innesti: "Voglio esprimere a nome di tutta l’Amministrazione comunale le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del nostro carissimo concittadino Adriano Innesti".

"Da molti anni attivo nel mondo sportivo locale - ha ricordato Brogi - come Presidente della ASD Basket Ponsacco e della Polisportiva Valli, Adriano ha dato un contributo fondamentale allo sviluppo di queste realtà associative coinvolgendo al loro interno numerosi atleti e facendosi promotore di importanti iniziative che hanno arricchito il tessuto sportivo e sociale di Ponsacco".

Brogi ha anche aggiunto che "tutta la nostra comunità lo ricorderà sempre con tanto affetto e ammirazione e noi lo vogliamo salutare ringraziandolo per ciò che ha fatto con impegno e passione. Alla moglie Linda, ai figli Matteo, Alice e Alessio e a tutta la sua famiglia rivolgo il mio pensiero e un caloroso abbraccio. Ciao Adriano!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica