Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Suora francese aggredita in pieno giorno a Gerusalemme da un israeliano: il video
Suora francese aggredita in pieno giorno a Gerusalemme da un israeliano: il video

Cronaca Venerdì 12 Dicembre 2025 ore 13:00

Arrestato per aver emesso fatture false

L'uomo, 58 anni, doveva scontare una pena residua di due anni e undici mesi: l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano



PONSACCO — I Carabinieri della stazione di Ponsacco, nei giorni scorsi, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione e arrestato un uomo di 58 anni.

Nei confronti di quest'ultimo, infatti,  la Procura della Repubblica di Milano, il 4 Dicembre scorso, ha emesso un ordine di carcerazione in quanto il 58enne deve espiare una pena residua di due anni e 11 mesi di reclusione per il reato di emissione di fatture per operazioni inesistenti, commesso nel territorio comunale meneghino nel 2021.

Una volta arrestato, l'uomo, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato immediatamente condotto nel carcere "don Bosco" di Pisa a disposizione dell'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella città della Vespa il Presidente della Repubblica apre le celebrazioni in vista della Festa dei Lavoratori. Il programma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità