
Luciano, 92 anni, è l'aspirante Masterchef più anziano di sempre: le sue cozze alla spezzina conquistano i giudici
Cronaca venerdì 12 dicembre 2025 ore 13:00
Arrestato per aver emesso fatture false

L'uomo, 58 anni, doveva scontare una pena residua di due anni e undici mesi: l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano
PONSACCO — I Carabinieri della stazione di Ponsacco, nei giorni scorsi, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione e arrestato un uomo di 58 anni.
Nei confronti di quest'ultimo, infatti, la Procura della Repubblica di Milano, il 4 Dicembre scorso, ha emesso un ordine di carcerazione in quanto il 58enne deve espiare una pena residua di due anni e 11 mesi di reclusione per il reato di emissione di fatture per operazioni inesistenti, commesso nel territorio comunale meneghino nel 2021.
Una volta arrestato, l'uomo, su disposizione del sostituto procuratore di turno, è stato immediatamente condotto nel carcere "don Bosco" di Pisa a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










